Betta Gerosa
Ha studiato pittura presso l'Accademia di belle Arti di Brera.
Lavora nel settore della grafica pubblicitaria ed è una brillante fotoamatrice.
E dice che:
Se ponete una domanda a cui non volevate una risposta...
aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora
L'arte è pericolosa. È una delle sue attrattive: quando cessa di essere pericolosa, tu non la vuoi.
"Cercare" è ciò che faccio quando non so che cosa sto facendo.
Mi chiamo luigi, sono un fotoamatore, non un fotografo.
La differenza è sottile, il fotografo vive del suo hobby a tempo pieno, il fotoamatore vive per il suo hobby a tempo perso. Il fotografo, purtroppo e solo in alcuni casi, perde la grinta e si siede realizzando delle schifezze, il fotoamatore se ha un calo di grinta abbandona la macchina fotografica evitando di creare danni al mondo della fotografia realizzando foto orribili per malavoglia.
Per fare delle belle foto basta impegnarsi, leggere qualche buon libro e guardare le foto migliori fatte dagli altri, questo è il mio caso. Per fare delle grandi foto bisogna avere quel qualcosa in più, un po' estro un po' di pazzia e qualche rotella fuori posto, questo non è il mio caso ma lo è del mio amico Walter, Grande Fotografo. "Il Ricordo"
Fotografo per mè, nelle pieghe della famiglia e dell' Oratorio, da qualche tempo fotografo gli eventi del mio paese, per farli finire su Facebook. I soggetti non mancano. In ferie e nelle gite domenicali. Rare sono le uscite in solitaria, come del resto si dovrebbe fare, tu la macchina e il tuo soggetto. Ma preferisco cosi.
Alla fine del 2009 ho iniziato questi corsi di fotografia dove sono nate nuove amicizie e collaborazioni e qualche uscita di gruppo. I Corsisti sono rimasti in contatto su Facebook dove si continua a discutere e a crescere.
Collaboriamo attivamente con il locale Fotoclub La focale con il quale proseguono altri progetti fotografici.
Buone foto a tutti e ricordatevi non esistono cattivi fotografi, e solo una questione di piccole regole.